Connect with us

Cronaca

Monza | Padre entra a scuola e prende a testate il maestro per aver fatto nota al figlio

adn24 monza | padre entra a scuola e prende a testate il maestro per aver fatto nota al figlio

In una scuola di Monza, il padre di un alunno ha aggredito un insegnante con delle testate dopo che quest’ultimo aveva annotato una nota di comportamento sul figlio. Secondo quanto riportato da Il Giorno, l’incidente è avvenuto giovedì, poco prima delle 16:30.

Il caso è emerso dopo che alcuni genitori hanno visto l’aggressore uscire visibilmente alterato dall’istituto e hanno chiesto spiegazioni ai docenti. I genitori hanno poi scoperto che, dopo aver saputo della nota disciplinare data al figlio per aver disturbato in classe, il padre aveva richiesto un incontro con l’insegnante. Poiché gli incontri straordinari con i docenti possono essere organizzati solo tramite email alla dirigente, la richiesta è stata negata. Di conseguenza, il padre è entrato nella scuola e ha aggredito l’insegnante con delle testate, come riportato in una chat tra genitori.

La dirigente scolastica, informata poco dopo l’accaduto, si è detta scossa e ha dichiarato di non voler rilasciare commenti fino a quando non avrà raccolto tutti i dettagli dall’insegnante coinvolto, come riportato dal sito di informazione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY