Connect with us

Cronaca

Torino | Accoltella la moglie, i vicini sentono le urla e danno l’allarme

adn24 torino | accoltella la moglie i vicini sentono le urla e danno lallarme

Un tragico episodio di tentato omicidio ha scosso San Maurizio Canavese, nella città metropolitana di Torino. Nel pomeriggio di mercoledì 15 maggio, un operaio albanese di 62 anni ha attaccato la moglie, una collaboratrice domestica di 57 anni, nel loro appartamento. Armato di coltello, l’uomo ha ferito la donna con tre fendenti. Fortunatamente, i vicini hanno udito le sue grida e hanno allertato le autorità.

I carabinieri della tenenza di Ciriè sono intervenuti prontamente e hanno arrestato l’aggressore. Nel frattempo, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Pur essendo gravemente ferita, sembra che non corra pericolo di vita.

Il condominio, dove risiedono sei famiglie, sia italiane che albanesi, è rimasto sconvolto da quanto accaduto. Tuttavia, nessuno ha voluto commentare l’incidente. La donna ha riportato una ferita alla guancia sinistra, con sospetto di lesione del nervo facciale, e una ferita alla scapola destra, accompagnata da un piccolo pneumotorace.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY