Connect with us

Cronaca

Lodi | Accusata di estorsione su utenti delle sue videochat erotiche

adn24 lodi | accusata di estorsione su utenti delle sue videochat erotiche

Lori, una sex worker di 25 anni originaria di Casalpusterlengo e camgirl di OnlyFans, è attualmente agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione. Secondo la procura di Lodi e la guardia di finanza, la giovane avrebbe ricattato e minacciato alcuni utenti delle sue videochat erotiche, ottenendo così un profitto che poteva raggiungere i 700 euro a settimana. L’attività illecita è stata interrotta a febbraio e le estorsioni avrebbero coinvolto uomini di età compresa tra i 40 e i 68 anni, residenti in tutta Italia, con una somma totale di circa 130.000 euro.

Anche la suocera della ragazza, una donna di 47 anni, è coinvolta nell’inchiesta poiché titolare di alcuni dei conti correnti su cui venivano versati i bonifici. In passato, anche lei aveva svolto la stessa attività per un breve periodo nel 2020.

Assistita dall’avvocata Federica Liparoti, Lori ha spiegato agli inquirenti le ragioni che l’hanno portata a intraprendere questa professione: “Sono rimasta incinta a quasi 17 anni, ho dovuto interrompere gli studi e i miei genitori non mi hanno sostenuta. Così ho cominciato a lavorare sui siti per essere indipendente”. Ha descritto come guadagnava circa 600-700 euro a settimana a seconda delle performance svolte sui siti di videochat, dove gli utenti inviavano token da 5 centesimi ciascuno. Lori ha precisato che aveva dei prezzi fissi per le diverse performance, calcolati in base ai minuti.

La giovane ha inoltre raccontato che le richieste degli utenti erano molto varie, citando un esempio di un cliente che le aveva chiesto di girare un video mostrando il seno su una spiaggia pubblica con il suo nome scritto sopra.

La chiusura delle indagini preliminari su questo caso è prevista nelle prossime settimane, e sarà determinante per stabilire la veridicità delle accuse mosse contro Lori e la sua suocera.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY