Connect with us

Cronaca

Bari | Rintracciato il presunto assassino dell’osteopata ucciso a dicembre

adn24 bari | rintracciato il presunto assassino dellosteopata ucciso a dicembre

A Bari, un uomo di 63 anni è stato ucciso da colpi di arma da fuoco durante una lite. Un residente, udendo le grida di aiuto, ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo il 63enne, identificato come Mauro Di Giacomo, osteopata di professione, è deceduto sul posto. L’arma utilizzata è stata una pistola, ma al momento non si ipotizza il coinvolgimento della criminalità organizzata. Le autorità sono ora alla ricerca del responsabile.

La vittima stava parcheggiando la sua auto davanti al condominio in cui abitava, situato nel piazzale antistante la scuola elementare Tauro, quando è stato coinvolto in una breve discussione con il suo aggressore, che lo ha sparato almeno sei volte prima di fuggire, forse a bordo di un’auto. Non ci sono telecamere nella zona e non sembrano esserci testimoni diretti dell’omicidio, ma i residenti hanno sentito le urla e gli spari.

Un amico di famiglia, rimasto sul luogo del delitto fino a tarda notte, ha descritto Di Giacomo come una persona serena, allegra e spensierata, appassionata di viaggi e devota alla famiglia e al lavoro. La sua improvvisa morte ha lasciato tutti sotto shock. Lascia la moglie e due figli. Sul posto dell’omicidio sono intervenuti i soccorsi, la polizia scientifica e il magistrato di turno.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY