Connect with us

Attualità

Allegri vince la coppa ma perde la testa: insulti e minacce al direttore di Tuttosport

adn24 allegri vince la coppa ma perde la testa insulti e minacce al direttore di tuttosport

Max Allegri ha perso il controllo, rivolgendo insulti e minacce a un giornalista durante la serata di festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia della Juventus. L’allenatore, dopo essere stato espulso dal campo per proteste, ha continuato il suo comportamento aggressivo anche al di fuori del terreno di gioco.

Durante i festeggiamenti, Allegri ha avuto un confronto acceso con la dirigenza del club e ha incrociato il giornalista Guido Vaciago.

In un momento di evidente alterazione, ha rivolto insulti pesanti e minacce al giornalista, accusandolo di non scrivere la verità sul suo giornale e promettendo violenza fisica.

‘Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società’. : ‘Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale’ 

Vaciago ha raccontato l’incidente, sottolineando la gravità delle minacce ricevute. La Juventus ha successivamente presentato le scuse al giornalista, mentre Allegri non ha ancora reagito.

Il suo futuro sulla panchina della Juventus sembra sempre più incerto, con l’esonero che potrebbe essere imminente e Thiago Motta che potrebbe essere il suo sostituto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY