Connect with us

Cronaca

Rimini | Droga ai minorenni: arrestati due pusher

adn24 rimini | droga ai minorenni arrestati due pusher

Nel parco di viale Regina Margherita a Rivazzurra, il ‘fumo’ circolava liberamente tra le giostre. Un uomo tunisino di circa 40 anni gestiva la vendita di hashish da un grande spazio vicino alla spiaggia frequentata da famiglie con bambini.

Secondo la squadra mobile di Rimini, diretta dal commissario capo Marco Masia, il tunisino era una presenza costante in quella zona. Tra i suoi clienti c’erano anche minorenni che si rivolgevano a lui per comprare hashish.

Quest’uomo di quarant’anni è stato arrestato insieme a un connazionale di 25 anni, anch’egli coinvolto nello spaccio a Rivazzurra. Quest’ultimo operava sulla spiaggia, incontrando i consumatori direttamente sulla battigia per vendere eroina.

In entrambi i casi, la polizia ha osservato gli scambi tipici dello spaccio di strada. Il primo cliente controllato era un minorenne che aveva acquistato hashish dal tunisino nel parco di viale Regina Margherita. Il tunisino è stato arrestato e portato in Questura, dove sono stati sequestrati circa 40 grammi di hashish e denaro proveniente dalla vendita.

Nel secondo caso, i poliziotti hanno tentato di fermare il secondo tunisino dopo aver assistito alla transazione, ma questi ha cercato di fuggire lungo la spiaggia. Fortunatamente, una pattuglia in borghese dei carabinieri di Rimini ha notato la fuga e ha collaborato con la squadra mobile per bloccarlo. Durante la fuga, i poliziotti hanno visto l’uomo tentare di gettare via un pacchetto di cellophane contenente circa 30 grammi di eroina. Sono stati anche sequestrati 400 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio sulla spiaggia di Rivazzurra. Anche lui è stato arrestato.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY