Connect with us

Cronaca

Cagliari | Lo fermano al posto di blocco e cerca di distrarli con trucchi di magia: in auto aveva svariati coltelli

adn24 cagliari | lo fermano al posto di blocco e cerca di distrarli con trucchi di magia in auto aveva svariati coltelli

Durante un normale controllo stradale sulla strada statale 195 per Pula, nel sud della Sardegna, si sono verificate scene insolite, quasi magiche.

Un uomo alla guida di un’auto di grossa cilindrata è stato fermato al posto di blocco. Dopo essere stato identificato, ha manifestato segni di nervosismo e ha sorpreso gli agenti della polizia stradale con un improvviso spettacolo di magia, cercando di distoglierli dai controlli di routine. Ha iniziato estrarre fazzoletti sporchi da un calzino e da un orecchio.

Successivamente, durante la perquisizione dell’auto, sono stati trovati 9 coltelli (di cui otto a serramanico) conservati in una busta di plastica, insieme a un coltello da cucina lungo 40 centimetri e un bastone. Il prestigiatore è stato denunciato per il possesso di oggetti atti a offendere, non sapendo giustificarne la detenzione. Tutti i coltelli e il bastone sono stati sequestrati. La magia è finita.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY