Connect with us

Attualità

Bari | Contenzioso con il fornitore, saltano i fuochi per la festa di San Nicola

adn24 bari | contenzioso con il fornitore saltano i fuochi per la festa di san nicola


Quest’anno, a causa di una disputa con il fornitore, il Comitato San Nicola non è stato in grado di organizzare lo spettacolo pirotecnico tradizionalmente incluso nei festeggiamenti del Santo.

È un inconveniente che ci addolora profondamente, poiché lo spettacolo non solo rappresenta un segno di devozione, ma è anche un momento atteso e amato dai pellegrini e dai residenti di Bari. Per questo motivo, il Comitato San Nicola si impegna pubblicamente a organizzare, entro i prossimi giorni, un evento alternativo”.

Questo è quanto comunicato dal coordinamento del Comitato San Nicola, responsabile anche dell’organizzazione dello spettacolo pirotecnico durante la festa del santo patrono di Bari. “Questa sarà un’opportunità in più per rafforzare il nostro legame con San Nicola. Chiediamo ai cittadini di Bari un po’ di pazienza e comprensione, e nel contempo il loro sostegno al Comitato San Nicola per poter adempiere ai propri impegni. In un mondo tormentato dalla guerra e dal terrorismo, San Nicola ci esorta a trovare segni di speranza e vita intorno a noi, e a contribuire con audacia e coraggio alla costruzione della pace e della fratellanza universale”.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY