Site icon ADN24

Anzio (Roma) | Mega Blitz nel palazzo dello spaccio occupato

adn24 anzio roma | mega blitz nel palazzo dello spaccio occupato

#post_seo_title

È stato eseguito un blitz nel palazzo utilizzato come punto di spaccio a Anzio. Le operazioni sono state condotte giovedì 9 maggio in via Amilcare Cipriani, nella zona industriale del comune di Anzio, nella provincia di Roma.

Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno, insieme alla polizia locale e su delega della procura della Repubblica di Velletri, hanno eseguito una perquisizione in un immobile di proprietà comunale occupato abusivamente.

L’obiettivo delle operazioni era la ricerca di armi e droga. Per garantire la sicurezza pubblica, data la presenza di una scuola dell’infanzia nelle vicinanze, le operazioni sono state supportate dalla squadra cinofili della polizia e dal reparto mobile di Roma.

Durante la perquisizione sono stati controllati 11 appartamenti, 9 garage e due veicoli, portando al rinvenimento di proiettili e sostanze stupefacenti. È intervenuto anche personale tecnico dell’Enel per individuare e disattivare gli allacci abusivi di corrente.

Gli appartamenti sottoposti a sequestro sono stati svuotati e murati, in attesa di essere riqualificati e assegnati agli aventi diritto. Ulteriore materiale info-investigativo è stato rinvenuto e sarà analizzato nei prossimi giorni.

Exit mobile version