Site icon ADN24

Caserta | Bambina muore a soli 5 anni, poco prima aveva detto alla madre di non sentirsi bene

adn24 caserta | bambina muore a soli 5 anni poco prima aveva detto alla madre di non sentirsi bene

ambulanza

Una tragedia senza senso che ha gettato nell’angoscia un’intera comunità. Oggi, giovedì 2 maggio, una bambina di 5 anni di Grazzanise, un comune di 7.000 abitanti nella provincia di Caserta, è morta improvvisamente, lasciando tutti senza parole.

Secondo quanto emerso finora, la piccola ha avvertito un malessere improvviso che ha spinto i genitori a precipitarsi al pronto soccorso più vicino. I genitori hanno raccontato di aver trascorso la serata a cena in un ristorante locale e poi in un altro posto per un dessert. La bambina si è sentita male improvvisamente nel tardo pomeriggio, riferendo alla madre di stare male prima di perdere conoscenza.

Nonostante la corsa affannosa dei genitori verso il pronto soccorso, la bambina era già in arresto cardiaco al suo arrivo in ospedale. Nonostante gli sforzi dei medici per rianimarla per 45 minuti, purtroppo non c’era nulla da fare per lei. Restano molte incertezze sulla dinamica della sua morte: il corpo della bambina è stato sequestrato su ordine del magistrato di turno e trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta per ulteriori indagini.

Exit mobile version