Connect with us

Campania

Avellino | Uomo trainava passeggino con lo scooter: identificato e denunciato

adn24 avellino | uomo trainava passeggino con lo scooter identificato e denunciato

Dopo la segnalazione del deputato Francesco Emilio Borrelli presso la Questura di Avellino, è stato individuato, sanzionato e segnalato al Tribunale dei Minori un uomo di 44 anni che era stato ripreso in un video nel centro città mentre guidava uno scooter e trascinava un passeggino. Il video era diventato virale sui social media ed era stato immediatamente segnalato alle autorità dall’onorevole Borrelli, membro dell’Alleanza Verdi – Sinistra. Borrelli ha sottolineato l’importanza della collaborazione dei cittadini con le forze dell’ordine per individuare comportamenti irresponsabili e ha enfatizzato la necessità di interventi decisi. Ha anche suggerito di monitorare attentamente i social network.

“Voglio esprimere il mio plauso alla polizia di Stato della Questura di Avellino per aver prontamente risposto alla denuncia e per aver portato alla giustizia l’uomo coinvolto in una scena scioccante. Questi risultati mi incoraggiano a continuare nel mio impegno costante contro ogni forma di inciviltà e abuso.

I risultati ottenuti ad Avellino dimostrano che la collaborazione determinata tra cittadini onesti e forze dell’ordine è fondamentale per individuare i trasgressori. Segnalare ogni forma di sopraffazione e irregolarità alle autorità è il dovere di ogni cittadino responsabile, e il monitoraggio dei social network è diventato essenziale per individuare questi delinquenti”, ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY