Site icon ADN24

Fiano Romano | Ex dipendente ruba un carico di pc della sua vecchia azienda: arrestato

adn24 fiano romano | ex dipendente ruba un carico di pc della sua vecchia azienda arrestato

#post_seo_title

Un ex dipendente si è rivelato essere un lavoratore infedele, rubando il carico informatico di un tir della ditta presso la quale era impiegato. Sorpreso sul fatto, è stato arrestato dai carabinieri a Fiano Romano, in provincia di Roma.

La scorsa notte, i carabinieri della compagnia di Monterotondo sono intervenuti su segnalazione al 112 riguardante un furto su un tir di una società di trasporti. Immediatamente hanno avviato le ricerche del camion, individuandolo nella zona industriale di Fiano Romano, nella provincia nord della Capitale. All’apertura del container, hanno scoperto il 43enne, cittadino romeno e ex dipendente della società, che aveva già preparato la merce, tra cui alcuni computer e attrezzi da giardinaggio destinati a un centro di smistamento di una società di commercio elettronico.

Per questo, l’uomo è stato arrestato, mentre la merce, del valore di oltre 5.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Il giorno successivo, il tribunale di Rieti ha convalidato l’arresto e ha disposto la sua immediata liberazione, in attesa del processo con l’accusa di tentato furto aggravato.

Exit mobile version