Connect with us

Cronaca

Marghera (VE) | Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale

adn24 marghera ve | camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale

Domenica mattina, intorno alle 9, è scattato l’allarme e la Radiomobile dei carabinieri di Venezia è intervenuta al parcheggio dell’area commerciale del Panorama in via Orsato a Marghera. Era stata segnalata la presenza di un uomo all’interno di un camion che non rispondeva alle sollecitazioni.

I militari hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per aprire il veicolo pesante e accertare le condizioni della persona. Sul posto sono giunti anche gli operatori sanitari del Suem, avvertiti dalle forze dell’ordine. Quando i pompieri hanno aperto le portiere del camion, hanno trovato un uomo di mezza età, seduto, apparentemente addormentato. Tuttavia, si è scoperto che era privo di vita.

Il medico legale, durante una prima ispezione sul corpo, non ha riscontrato segni di violenza. Tuttavia, data la particolarità del ritrovamento del conducente, un uomo di circa 60 anni di nazionalità greca e solo, il magistrato di turno deciderà se svolgere ulteriori accertamenti.

In base ai primi rilievi, sembra che non si tratti di una morte violenta, poiché non sono stati riscontrati traumi o ferite dovute a percosse o violenza. La segnalazione ricevuta dai carabinieri è giunta da operatori della logistica che conoscevano il veicolo. Dopo aver tentato invano di contattare l’operatore all’interno del camion, hanno allertato le forze dell’ordine. Pare che un autista greco fosse sparito da alcuni giorni e che alcuni colleghi avessero segnalato la sua scomparsa alla polizia. È possibile che si tratti della stessa persona ritrovata nel parcheggio del centro commerciale Panorama di Marghera, dove i camion solitamente si fermano per riposare prima di riprendere il viaggio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY