Site icon ADN24

Torino | Vedono i carabinieri e ingoiano la droga: arrestati pusher centroafricani

adn24 torino | vedono i carabinieri e ingoiano la droga arrestati pusher centroafricani

#post_seo_title

I carabinieri hanno condotto controlli mirati questa settimana per prevenire e contrastare episodi di microcriminalità urbana. A San Salvario, per contrastare lo spaccio di droga, i militari hanno arrestato due giovani pusher centrafricani senza fissa dimora, sorpresi in due diversi episodi mentre cedevano dosi ai consumatori. Oltre a trovare più di 20 dosi di cocaina in loro possesso, i carabinieri li hanno colti mentre ingerivano altre dosi nascoste in bocca nel vano tentativo di evitare l’arresto. La droga è stata sequestrata e i pusher arrestati per detenzione ai fini di spaccio, mentre i consumatori sono stati sanzionati amministrativamente.

Anche a Collegno, in provincia di Torino, i carabinieri hanno arrestato due pusher centrafricani in due episodi separati, trovati con la droga nascosta utilizzando la tecnica del “body stuffing”. I pusher sono stati sorpresi mentre cedevano cocaina ai consumatori e, all’arrivo delle pattuglie, cercavano di inghiottire ulteriori dosi nascoste in bocca. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di denaro contante, presumibilmente provento dello spaccio, e arrestati per detenzione e spaccio di droga.

Infine, a Buttigliera Alta (TO), i carabinieri della Stazione di Avigliana hanno arrestato un italiano di 39 anni, sorpreso a cedere hashish a un consumatore. Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, hanno trovato ulteriore droga, denaro, materiale per il confezionamento e un bilancino elettronico. Lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati e il trentanovenne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo. L’acquirente è stato segnalato amministrativamente.

Exit mobile version