Site icon ADN24

Palermo | Raid all’alba in un Bar: forza la porta ma trova la cassa vuota e scappa

adn24 palermo | raid allalba in un bar forza la porta ma trova la cassa vuota e scappa

#post_seo_title

Nel Bar Santoro sono riusciti ad entrare e a forzare la porta prima che l’allarme si attivasse. Mentre al Bar Da Josè hanno compiuto un furto, portando via il registratore di cassa con poche banconote e monete al suo interno. I carabinieri stanno investigando su questi due recenti episodi di furto, uno dei quali è stato solo un tentativo, avvenuti in piazza Indipendenza e via Messina Marine.

“La nostra attività non era ancora aperta quando abbiamo notato l’intrusione tramite le telecamere di sorveglianza. Questa persona si è presentata verso le 5 del mattino, ha forzato la porta in vetro ed è entrata. L’allarme è scattato e ha immediatamente fatto marcia indietro. Ma cosa si aspettano di trovare? Ormai lasciamo le casse vuote. Penso che questi furti siano in gran parte collegati a problemi legati alla tossicodipendenza”, hanno commentato i titolari del Bar Santoro.

Il furto consumato, invece, è avvenuto la notte precedente nella storica attività di via Messina Marine. “Hanno portato via la cassa, che conteneva forse qualche banconota da 5 euro e spiccioli. Oltre a questo, hanno danneggiato anche la stampante delle ricevute insieme alla porta. È diventato un fenomeno di sciacallaggio quotidiano”, ha concluso il titolare, consegnando ai carabinieri i video registrati dalle telecamere di sicurezza.

Exit mobile version