Connect with us

Cronaca

Roma | Rissa in discoteca: 52enne cade e batte la testa sul gradino, è grave

adn24 roma | rissa in discoteca 52enne cade e batte la testa sul gradino è grave

Durante una rissa avvenuta in una discoteca a Roma Nord, un uomo ha battuto la testa contro un gradino, riportando gravi ferite. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale nella notte fra sabato e domenica, dove è stato refertato in codice rosso. Il personale sanitario del pronto soccorso dell’ospedale Villa San Pietro ha prestato cure al 52enne, che presentava una ferita grave alla nuca, lividi e contusioni.

Gli agenti delle volanti e del commissariato Flaminio sono intervenuti dopo la richiesta d’intervento dei medici, raccogliendo informazioni sul luogo dell’incidente, una discoteca in via di Grottarossa, dove l’uomo aveva trascorso la serata. Dai primi accertamenti e dai testimoni è emerso che la rissa è scoppiata per motivi banali, culminando con l’infortunio del 52enne, che è caduto sbattendo la testa contro un gradino della scala.

Le indagini condotte dal commissariato Flaminio sono in corso, e potrebbero beneficiare della visione delle telecamere di sorveglianza presenti nella discoteca di Grottarossa per ottenere ulteriori elementi utili.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY