Connect with us

Cronaca

Roma | Bus TPL prende fuoco: tre intossicati

adn24 roma | bus tpl prende fuoco tre intossicati

Un tragico incendio ha completamente distrutto un autobus della Roma Tpl oggi, domenica 14 aprile, nel pieno centro abitato della città. La densa colonna di fumo, visibile da chilometri di distanza in tutto il quadrante sud-est della Capitale, ha segnalato l’evento avvenuto nel quartiere di Tor Sapienza.

È stato il conducente del bus, che collegava la zona di Castelverde al Prenestino, a notare per primo le fiamme divampate dal motore e ad evacuare prontamente i passeggeri. L’incendio, violento e rapido, ha avvolto l’autobus in una spettacolare palla di fuoco, danneggiando gazebo, alberi e persino un’auto parcheggiata in prossimità del civico 87 di via di Tor Sapienza. Momenti di grande apprensione hanno accompagnato l’evolversi delle fiamme.

Dopo che i vigili del fuoco hanno domato l’incendio, è stata necessaria l’intervento del servizio sanitario 118 per tre persone, le quali hanno riportato intossicazione a causa dell’inalazione dei fumi. Due di loro sono stati trasportati al policlinico Umberto I con codice giallo, mentre il terzo è stato condotto all’ospedale Vannini, anch’esso con codice giallo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY