Connect with us

Cronaca

Milano | Sparatoria in viale Marche, 40enne gambizzato con quattro colpi di pistola

adn24 milano | sparatoria in viale marche 40enne gambizzato con quattro colpi di pistola

In un violento agguato avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 9 aprile a Milano, un uomo di 40 anni è stato ferito da quattro colpi di arma da fuoco in viale Marche. Il 40enne, con alcuni precedenti alle spalle, è stato centrato da due proiettili ad entrambe le gambe, ma le sue condizioni non sono gravi. L’attacco è avvenuto intorno alle 18:15, vicino al civico 59, mentre l’uomo si trovava vicino alla sua auto, una Lancia Delta parcheggiata sul marciapiede accanto alla ciclabile.

Secondo le prime informazioni, l’aggressione sembra essere stata mirata. Un uomo con un cappello si è avvicinato al 40enne, residente in un camper in zona Niguarda, e dopo una breve discussione ha sparato quattro colpi di pistola, ferendolo alle gambe. L’aggressore è poi fuggito a piedi verso via Paolo Bassi, facendo perdere le proprie tracce.

Sul caso stanno indagando i carabinieri, che stanno raccogliendo prove e testimonianze. Non è stato trovato alcun bossolo a terra, suggerendo che l’arma utilizzata potrebbe essere un revolver. Sono in corso ricerche delle telecamere di sorveglianza nella zona per ottenere ulteriori informazioni sull’agguato.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY