Connect with us

Cronaca

Firenze | Vola con l’auto dal Viadotto Marco Polo, si salva miracolosamente, e si allontana senza dire nulla

adn24 firenze | vola con lauto dal viadotto marco polo si salva miracolosamente e si allontana senza dire nulla

Dopo aver abbandonato l’auto su una scarpata, un uomo di 36 anni è stato rintracciato a casa dalla polizia municipale. Il fatto è avvenuto ieri a Firenze, quando l’uomo è finito giù dal Viadotto Marco Polo con l’auto, precipitando sulla scarpata accanto a un vivaio.

Secondo la ricostruzione iniziale, l’automobilista transitava sul viadotto in uscita dalla città quando ha urtato il guard rail, lo ha piegato e è finito sulla scarpata sottostante. Nonostante il violento impatto che ha gravemente danneggiato l’auto, l’uomo è rimasto illeso e si è allontanato senza segnalare l’incidente. La vettura, nascosta dalla vegetazione circostante, è rimasta non vista per diverse ore.

Nel tardo pomeriggio, la Centrale Operativa ha ricevuto la segnalazione del guard rail danneggiato e una pattuglia del Reparto di Porta Romana si è recata sul luogo. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno avvistato immediatamente l’auto sulla scarpata e hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per verificare la presenza di persone a bordo. Non essendoci feriti, la polizia ha avviato le indagini per identificare il proprietario dell’auto, che è stato successivamente trovato a casa sua nella zona di Campo di Marte. Oltre ad alcune multe, l’uomo è stato responsabile anche della rimozione dell’auto incidentata, avvenuta nel pomeriggio seguente.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY