Connect with us

Calabria

Gioia Tauro | Litiga con la nuora e le spara: arrestato 84enne, la donna non è in pericolo di vita

adn24 gioia tauro | litiga con la nuora e le spara arrestato 84enne la donna non è in pericolo di vita

A Gioia Tauro, Francesco Gullace, 84 anni, già conosciuto dalle autorità, ha sparato due colpi di pistola alla nuora, ferendola al torace e alla gamba destra. La donna è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Reggio Calabria. Gullace si è recato volontariamente al Commissariato di Gioia Tauro della Polizia, dove è stato arrestato per tentato omicidio. Ha consegnato agli agenti l’arma utilizzata, una pistola calibro 9 con la matricola abrasa. La donna è stata sottoposta immediatamente a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi, ma non si trova in pericolo di vita.

La vicenda ha avuto luogo nella tarda mattinata di sabato, quando la donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Gioia Tauro da un conoscente, presentando ferite da arma da fuoco al torace e alla gamba. Vista la gravità delle ferite, è stata trasferita al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Nel frattempo, Gullace si è presentato al Commissariato, confessando agli agenti di aver sparato alla nuora.

Secondo le prime indagini coordinate dal pm della Procura di Palmi, Elio Romano, l’aggressione è avvenuta nell’appartamento dove la donna, di 42 anni e di origini tunisine, vive con il marito. I rapporti tra la donna e la famiglia del marito erano tesi da tempo. La mattina stessa, Gullace si era recato a casa del figlio chiedendo di vedere i due nipotini, ma di fronte al rifiuto della nuora, la situazione ha degenerato.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY