Connect with us

Cronaca

Gaeta (LT) | soldatessa Usa cade da balcone durante festa, è grave

adn24 gaeta lt | soldatessa usa cade da balcone durante festa è grave

Una giovane militare americana di 23 anni, di stanza a Gaeta, è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo essere caduta dal balcone durante una festa con alcuni commilitoni.

Secondo quanto riportato dall’edizione locale de “Il Messaggero”, mercoledì sera la giovane era in compagnia di un’altra donna e di due uomini, riuniti per una festa durante la quale avrebbero consumato una grande quantità di alcol.

Dopo essere stata trasportata all’ospedale Dono Svizzero di Formia con fratture multiple, le sue condizioni sono peggiorate, rendendo necessario il trasferimento al Santa Maria Goretti, dove attualmente è ricoverata in rianimazione.

Secondo la ricostruzione della polizia del commissariato di Gaeta e della Military Police americana, la ragazza, in servizio sulla nave ammiraglia Usa “Mount Whitney”, con base nella rada di Gaeta, sarebbe caduta da una finestra del terzo o del quarto piano. Le diverse tettoie della palazzina avrebbero attutito la sua caduta, probabilmente salvandole la vita. È stata trovata sanguinante davanti alla porta da due commilitoni che stavano scendendo per gettare la spazzatura. I sanitari hanno riscontrato nel suo sangue un tasso alcolemico molto elevato.

Informata dalla polizia, la procura di Cassino ha avviato un’inchiesta per fare luce sull’accaduto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY