Connect with us

Cronaca

Milano | Arrestati due giovanissimi che pugnalarono studente per rapina

 ‣ adn24 milano | arrestati due giovanissimi che pugnalarono studente per rapina

Due ragazzi italiani, di 15 e 17 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Rho in relazione al grave episodio avvenuto il 2 febbraio scorso presso un sottopassaggio della stazione di Bollate, dove hanno rapinato e accoltellato un giovane studente indiano di 25 anni. Un terzo ragazzo diciassettenne è sotto indagine per il medesimo evento.

Il quindicenne è accusato di tentato omicidio e tentata rapina, mentre gli altri sono coinvolti nella tentata rapina. Le indagini sono state condotte con l’ausilio delle immagini delle telecamere di sorveglianza, che hanno permesso di identificare i responsabili.

Durante la perquisizione presso le loro abitazioni, sono stati rinvenuti i vestiti che indossavano durante l’aggressione al giovane studente. La vittima, gravemente ferita e trasportata all’ospedale Niguarda di Milano per un’emorragia interna, è riuscita a salvarsi.

Lo studente indiano è tornato nel suo paese dopo l’episodio, mentre i due arrestati sono stati trasferiti nel carcere minorile Beccaria.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it