Connect with us

Calabria

Tragedia a San Costantino Calabro (VV): La Comunità Sconvolta dalla Perdita di una Coppia di Anziani

adn24 tragedia a san costantino calabro vv la comunità sconvolta dalla perdita di una coppia di anziani

La tranquilla comunità di San Costantino Calabro, situata nelle immediate vicinanze di Vibo Valentia nella periferia sud, è stata scossa da una terribile tragedia avvenuta intorno alle 11 di questa mattina. Una coppia di anziani, Francesco De Marzo e Antonia Sacchinello, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Secondo quanto riportato, i due coniugi erano insieme a bordo della propria auto quando, per cause ancora da chiarire, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo per schiantarsi contro un’auto parcheggiata. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, il marito e la moglie sono deceduti sul colpo.

La notizia di questa terribile tragedia ha gettato la comunità di San Costantino Calabro nel dolore e nello sconcerto. La loro improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi li conosceva.

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i carabinieri della Stazione di San Costantino Calabro per eseguire tutti i rilievi del caso e avviare le indagini volte a chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita. Anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo sono intervenuti per assistere nelle operazioni di recupero dei corpi delle vittime.

Si ipotizza che lo scontro possa essere stato causato da un improvviso malore dell’uomo, ma al momento le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

La comunità di San Costantino Calabro si stringe intorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore e si unisce nel ricordo di Francesco e Antonia, due persone amate e rispettate da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerle. La perdita di questa coppia di anziani lascia un vuoto indelebile nella comunità, ma il loro ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che li hanno amati.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY