Connect with us

Cronaca

Roma | Escono in barca, e vengono ritrovati morti

adn24 roma | escono in barca e vengono ritrovati morti

La tragedia si è abbattuta questa mattina a Montalto di Castro marina, lungo la litoranea viterbese, quando alcune persone in passeggiata sulla spiaggia hanno fatto una scoperta terribile: i cadaveri di due uomini, distanti circa 1.500 metri l’uno dall’altro e a pochi metri dalla riva.

L’allarme è stato immediato e sul posto sono giunti gli uomini della capitaneria di porto e i carabinieri della stazione locale. Successivamente è emerso che i corpi appartenevano a due amici, uno residente a Montalto e l’altro a Capodimonte, che la notte precedente erano partiti in barca, probabilmente per una gita o una battuta di pesca.

Le loro tracce erano state perse fino al ritrovamento dei loro cadaveri. Il medico legale, intervenuto sul luogo, ha rilevato numerose fratture sulle salme, suggerendo che la causa della morte potesse essere un incidente durante la navigazione, forse un impatto con un’altra imbarcazione o con degli scogli.

Oltre al personale della capitaneria di porto, dei carabinieri e del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Montalto per le operazioni sul posto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY