Connect with us

Cronaca

Calvairate (MI) | Arrestato pusher con i sacchetti del Pam pieni di droga

adn24 calvairate mi | arrestato pusher con i sacchetti del pam pieni di droga

Borse della spesa trasformate in contenitori di droga. Un individuo di 57 anni, cittadino italiano con precedenti penali, è stato arrestato lunedì sera a Milano dopo essere stato sorpreso in possesso di 1 chilo e 900 grammi di hashish, occultati all’interno di due sacchetti provenienti da un noto supermercato.

Intorno alle 21:30, gli agenti lo hanno individuato mentre camminava lungo via degli Etruschi, nelle vicinanze della Fondazione Prada, riconoscendolo immediatamente come una persona già nota alle autorità. Di conseguenza, è stato immediatamente sottoposto a controllo, durante il quale sono state rinvenute 19 porzioni di hashish da 100 grammi ciascuna, tutte contrassegnate con la scritta “2023”, probabilmente un segno distintivo per identificare il lotto di stupefacente. Il 57enne è stato quindi arrestato.

Successivamente, durante la perquisizione presso la sua abitazione nelle vicinanze, gli agenti hanno sequestrato un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per confezionare le dosi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY