Connect with us

Lombardia

Milano | Rapinano un ragazzo e gli sfregiano la faccia. FOTO SHOCK

adn24 milano | rapinano un ragazzo e gli sfregiano la faccia foto shock

Un giovane ucraino di 19 anni, Danylo , è stato brutalmente aggredito e rapinato davanti alla stazione Milano Garibaldi il 6 agosto 2023. La sua aggressione ha lasciato segni devastanti sul volto, dalla fronte al mento, per i quali è stato necessario ricorrere a ben 80 punti di sutura. Il motivo dell’aggressione è stato il tentativo di rapinare il suo zainetto e il suo cellulare, due oggetti di scarso valore.

Gli autori presunti dell’aggressione sono 11 uomini di etnia egiziana, con età compresa tra i 19 e i 36 anni. Secondo le indagini preliminari condotte dalla Squadra Mobile di Milano in collaborazione con la polizia ferroviaria, coordinata dal VII dipartimento della procura della Repubblica di Milano, tutti gli uomini sono stati coinvolti nel pestaggio.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 19 di una domenica sera nel piazzale Sigmund Freud, di fronte alla stazione. Si è scoperto che la gang di egiziani aveva già preso di mira il giovane e i suoi amici mentre erano a bordo di un treno in arrivo da Lecco. Dopo essere sceso dal treno, il giovane è stato circondato e brutalmente aggredito dal gruppo di aggressori armati di coltelli. L’aggressione ha lasciato segni evidenti sul volto del giovane, con tagli probabilmente causati da una bottiglia, oltre a lesioni multiple sul corpo causate dai pugni e dai calci ricevuti.

Dopo l’accaduto, la madre del giovane ha denunciato pubblicamente l’aggressione attraverso l’ex vice sindaco di Milano, Riccardo De Corato, inviando le foto del figlio e il referto del pronto soccorso. “Le immagini che mi sono state inviate mostrano il giovane ucraino di 19 anni con segni evidenti e 80 punti di sutura sul volto e sul corpo, causati da 25 nordafricani armati di coltelli che lo hanno ridotto in questo stato per rubargli uno zainetto e un cellulare”, ha dichiarato De Corato.

adn24 milano | rapinano un ragazzo e gli sfregiano la faccia foto shock
milano | rapinano un ragazzo e gli sfregiano la faccia foto shock

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY