Connect with us

Lazio

Frosinone | Tragico incidente su via Casilina, perdono la vita due persone

adn24 frosinone | tragico incidente su via casilina perdono la vita due persone

Sabato sera, intorno alle 22:30, si è verificato un drammatico incidente stradale nei territori dei comuni di Colleferro (Roma), Paliano (Frosinone) e Segni (Roma), precisamente presso la rotatoria situata su via Casilina al Km 52.20, nella località di Amasona, da dove ha inizio via Consolare Latina. Un’auto, per cause ancora da chiarire, si è schiantata contro un albero.

I Carabinieri delle stazioni di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Si trattava di un’autovettura BMW di colore nero, risultata rubata, con a bordo tre uomini. Mentre percorreva la strada in direzione di Colleferro, la vettura, probabilmente a causa dell’elevata velocità, si è ribaltata e ha preso fuoco all’altezza del comune di Segni, al km 52.500.

I vigili del fuoco di Colleferro e Palestrina sono intervenuti per spegnere le fiamme, mentre il personale medico del 118 ha constatato il decesso di due occupanti. Il terzo, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Colleferro e poi trasferito al Policlinico di Tor Vergata, dove rimane in pericolo di vita a causa delle gravi lesioni riportate.

All’interno dell’auto sono stati trovati degli arnesi atti allo scasso, sequestrati successivamente dai Carabinieri. Le salme sono state trasferite presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata, dove sono state identificate grazie anche alle impronte digitali. Tutti e tre gli occupanti dell’auto, i due deceduti e quello ricoverato, risultano essere cittadini albanesi domiciliati a Roma, con precedenti per reati contro il patrimonio.

Questo tratto di strada ha visto in passato altri incidenti gravi, tra cui quello avvenuto nel maggio del 2021, durante il quale perse la vita una donna della zona. I Carabinieri della Compagnia di Colleferro sono stati impegnati questa mattina in un ulteriore sopralluogo sul luogo dell’incidente mortale a Segni.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY