Site icon ADN24

Napoli | Va sul Vesuvio a raccogliere asparagi e si rompe una gamba, salvato dai poliziotti

adn24 napoli | va sul vesuvio a raccogliere asparagi e si rompe una gamba salvato dai poliziotti

#post_seo_title

Nel fitto bosco del Parco Nazionale del Vesuvio, un uomo di 67 anni di Torre del Greco, Giuseppe, si trovava a raccogliere asparagi quando è stato vittima di una brutta caduta che lo ha immobilizzato nella densa vegetazione circostante.

Giuseppe ha lanciato una chiamata di soccorso alla Centrale Operativa della Questura di Napoli dopo essere precipitato da un’altezza di circa 4 metri, rendendosi impossibilitato a muoversi. In pochi istanti, le forze dell’ordine dei commissariati di Torre del Greco e di Portici-Ercolano si sono mobilitate per raggiungere il luogo indicato.

Gli agenti hanno dovuto procedere a piedi, dato l’accesso difficile causato dalla densa vegetazione. Dopo aver percorso un sentiero impervio lungo circa 2 chilometri, sono riusciti a raggiungere e individuare Giuseppe. Il malcapitato è stato successivamente trasportato in ospedale a causa di una frattura.

Giuseppe ha espresso la sua gratitudine verso gli operatori per averlo soccorso, anche se il suo progetto di raccogliere asparagi è stato momentaneamente rimandato.

Exit mobile version