Connect with us

Cronaca

Manfredonia | Pestato a sangue, scatena rissa in pronto soccorso all’arrivo dei familiari

adn24 manfredonia | pestato a sangue scatena rissa in pronto soccorso allarrivo dei familiari

Questa mattina, il pronto soccorso di Manfredonia è stato teatro di momenti di terrore a seguito di una violenta rissa scoppiata tra due membri di una stessa famiglia, scatenata verosimilmente da un alterco precedente.

La situazione è degenerata in urla, sangue e panico generale tra i presenti nella sala d’attesa, costringendo il personale sanitario del 118 Manfredonia 1 e di Zapponeta a intervenire straordinariamente per evitare conseguenze ancor più gravi. Tutto ciò mentre uno dei coinvolti nella rissa era stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso a causa di un pestaggio, presentando ferite e contusioni su diverse parti del corpo.

Una volta giunto al pronto soccorso, il ferito ha avuto un alterco con i familiari, culminato con un violento pugno sferratogli contro il fratello, davanti ai genitori. Solo l’intervento tempestivo e determinante dei sanitari, che hanno dovuto gestire la situazione oltre i loro compiti abituali, ha permesso di riportare la calma e garantire la sicurezza del personale e degli altri pazienti, ancora sotto choc.

Successivamente, l’aggressore ha lasciato il pronto soccorso e ha manifestato comportamenti violenti all’esterno, rendendo necessario l’intervento della guardia giurata. Infine, è stato intercettato e raggiunto dai carabinieri, mentre all’interno dell’ospedale è giunta anche un’auto della polizia.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY