Connect with us

Cronaca

Domodossola | violenta una donna: 26enne arrestato in flagranza di reato

adn24 domodossola | violenta una donna 26enne arrestato in flagranza di reato

Un individuo di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri a Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola) per violenza sessuale in flagranza di reato. Il giovane, di origine senegalese e con precedenti penali, è stato sorpreso mentre stava abusando di una donna nel sottoscala di un edificio. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 2 di notte da un cittadino di nazionalità cinese che si trovava in stazione in attesa di un treno. Ha segnalato agli agenti che vicino alla stazione ferroviaria un uomo aveva trascinato con la forza una donna in un palazzo.

I carabinieri sono intervenuti prontamente, riuscendo ad aprire il portone e ad arrestare l’aggressore. La donna, in stato di shock, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Domodossola.

L’uomo che ha lanciato l’allarme è stato allontanato dalla sala ferroviaria dall’aggressore, che si è spacciato per un addetto dello scalo domese e gli ha chiesto del denaro per rimanere o di uscire dalla sala. Tuttavia, l’uomo è riuscito a vedere quanto stava accadendo e ha immediatamente lanciato l’allarme.

La vittima, di nazionalità italiana e di circa sessant’anni, è stata avvicinata dall’aggressore mentre dormiva nella sala d’attesa della stazione di Domodossola. Prima di trascinare la donna nello scantinato del palazzo dove si è consumata la violenza, l’aggressore l’ha colpita, facendola cadere e sbattere la testa.

Si sospetta che questa non sia stata la prima aggressione: la vittima, che è seguita dai servizi sociali, ha riferito ai carabinieri di aver subito una violenza simile circa una settimana prima, sempre dallo stesso individuo, senza però denunciarlo. Gli inquirenti stanno conducendo ulteriori indagini su questo episodio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY