Connect with us

Cronaca

Milano | Arrestato con dieci chili di eroina in auto e in casa: operazione antidroga riuscita

adn24 milano | arrestato con dieci chili di eroina in auto e in casa operazione antidroga riuscita

Gli agenti della Polizia di Stato di Milano hanno arrestato recentemente a Corsico (Milano) un uomo albanese di 39 anni, già noto alle autorità per precedenti penali e di polizia, trovato in possesso di una quantità significativa di droga sia in auto che presso la sua abitazione.

Durante un’operazione di routine, gli agenti della Squadra Mobile hanno osservato l’uomo coinvolto in brevi telefonate e avvicinarsi a un mini SUV parcheggiato, che successivamente ha aperto. Sospettando un’attività illecita, i poliziotti hanno deciso di procedere con un controllo.

All’interno del veicolo, sono stati scoperti dieci panetti di eroina, per un peso totale di sette chili e sette etti. Inoltre, l’uomo era in possesso di un mazzo di chiavi che hanno permesso l’accesso a una cantina di uno stabile nelle vicinanze. All’interno di questa cantina, sono stati trovati ulteriori stupefacenti, tra cui 670 grammi di cocaina e due chili e tre etti di eroina. Inoltre, sono stati rinvenuti attrezzature per il confezionamento della droga, tra cui una pressa idraulica, un frullatore e bilancini.

L’uomo è stato quindi arrestato e sarà processato per il possesso e il traffico di sostanze stupefacenti, in violazione delle leggi italiane.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY