Connect with us

Cronaca

Frosinone | Spari in un bar del centro, due morti

adn24 frosinone | spari in un bar del centro due morti

Una sparatoria all’interno di un bar nel centro di Frosinone ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre due. Nonostante i soccorsi, una delle vittime è deceduta sul marciapiede all’ingresso del bar Shake, situato nella centralissima via Aldo Moro. Gli spari sono stati il culmine di una lite e sarebbero stati esplosi da uno dei presenti durante il conflitto. I due feriti sono stati trasportati in ospedale e le loro vite non sembrano essere in pericolo.

Il sindaco Riccardo Mastrangeli ha reagito con sconvolgimento, chiedendo al Questore e al Prefetto di convocare immediatamente il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, con una riunione prevista per domenica alle 11. Una delle vittime, inizialmente ferita, è purtroppo deceduta in ospedale, nonostante gli sforzi del personale medico per salvarla.

La dinamica della sparatoria ha coinvolto due bande di cittadini di origini albanesi. Il primo gruppo era seduto all’esterno del bar Shake ed è stato raggiunto dalla fazione opposta, dando vita allo scontro a fuoco. Un membro del gruppo seduto al bar avrebbe sparato almeno dieci colpi da una pistola semiautomatica. La prima vittima, un uomo di 30 anni con precedenti penali, è stata colpita al petto da un proiettile. La polizia ha sequestrato l’automobile con cui il gruppo di aggressori era arrivato nel centro di Frosinone. Al momento degli spari, nel locale si trovavano almeno 50 persone.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY