Connect with us

Campania

Benevento | Giovani sequestrati e torturati per ore: quattro persone arrestate

adn24 benevento | giovani sequestrati e torturati per ore quattro persone arrestate

A dicembre, a Benevento, tre giovani, di cui uno minorenne, sono stati sottoposti a ore di torture da parte di quattro individui, scatenando ora una serie di arresti. Le vittime sono state brutalmente aggredite con calci alla testa, sedie, manganello e coltello, e costrette a pulire il proprio sangue ripetutamente prima di essere colpite di nuovo. Gli aggressori li hanno minacciati e insultati durante l’intero calvario.

Tutto è cominciato con un controllo da parte dei carabinieri di Benevento e della stazione di San Leucio, che hanno fermato un’auto con due adulti e un giovane ferito al volto. Scettici sulla versione raccontata loro, hanno avviato un’indagine scoprendo che i tre giovani erano stati sequestrati in una casa di Benevento da dove hanno subito violenze e torture da parte dei quattro individui coinvolti.

Le vittime sono state umiliate e picchiate selvaggiamente, anche con l’uso di armi, durante la notte del 17 e 18 dicembre. I torturatori hanno sottratto loro telefoni cellulari, denaro e persino l’auto con cui erano arrivati. Hanno utilizzato l’auto per portare le vittime agli sportelli automatici e costringerle a prelevare denaro dai loro conti bancari.

Le vittime sono state sottoposte a una serie di torture crude e degradanti, tra cui minacce di ferirli con un coltello e costringerli a comportarsi come cani. Uno dei giovani è persino svenuto a causa delle percosse, ma è stato costretto a muoversi e a emettere suoni come un cane, subendo ulteriori violenze.

Delle misure cautelari sono state adottate a causa della gravità dei fatti e del rischio di ulteriori violenze simili. Uno degli aggressori, con precedenti penali, è stato posto in custodia in carcere, mentre gli altri tre sono agli arresti domiciliari con dispositivi elettronici di controllo. Durante l’arresto, uno dei responsabili è stato anche sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY