Connect with us

Cronaca

Pisa | Picchiata 15enne alla fermata dell’autobus, Denunciate 2 Bulle Coetanee

adn24 pisa | picchiata 15enne alla fermata dellautobus denunciate 2 bulle coetanee

Due ragazze di 15 anni sono state denunciate dalla polizia a Pontedera (Pisa) per un episodio di violenza avvenuto nel novembre 2023. Le ragazze hanno pedinato una coetanea dopo l’uscita da scuola e l’hanno picchiata mentre aspettava il pullman vicino al Villaggio scolastico della città. La polizia è riuscita a individuarle grazie a un video virale che circolava sul web.

Le due ragazze sono state denunciate per violenza privata, minacce e lesioni in concorso al tribunale dei Minori di Firenze. L’aggressione è stata descritta come una “spedizione punitiva”, durante la quale le ragazze hanno pedinato la loro vittima fino al piazzale dello stadio, minacciandola e poi picchiandola.

L’aggressione, avvenuta nei pressi del villaggio scolastico di Pontedera, è stata ripresa da un telefono cellulare e il video è stato successivamente condiviso sui social media, diventando virale. Nelle immagini si vede l’aggressione mentre la vittima è a terra e viene colpita a calci e pugni dalle due ragazze, mentre una terza guarda divertita. L’aggressione sarebbe stata scatenata da una lite verbale avvenuta nella stessa mattinata nella classe delle tre ragazze.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY