Connect with us

Calabria

Corigliano (CS) | Armato di coltello all’incontro con la ex fidanzata minorenne, arrestato un 21enne

adn24 corigliano cs | armato di coltello allincontro con la ex fidanzata minorenne arrestato un 21enne

Un giovane di 21 anni originario di Corigliano Rossano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di atti persecutori, porto illegale di arma e minacce aggravate. Il ragazzo è stato fermato ieri, venerdì 1 marzo, nei pressi del luogo di lavoro della sua ex fidanzata, armato di un coltello.

Il giovane era tormentato dalla fine della relazione

Da tempo, il giovane di 21 anni era tormentato dalla fine della sua relazione con una giovane minorenne del luogo e aveva manifestato comportamenti minacciosi nei suoi confronti. Nel culmine di questo periodo difficile, l’arrestato aveva cercato di incontrare la sua ex fidanzata per chiarire le ragioni della separazione, dichiarando di trovarsi vicino al suo luogo di lavoro. Tuttavia, spaventata dai suoi precedenti comportamenti minacciosi, la ragazza ha chiamato i carabinieri locali, che sono intervenuti prontamente sul posto. I militari hanno quindi fermato il presunto persecutore e durante la perquisizione personale hanno rinvenuto un coltello da cucina.

Dopo essere stato condotto in caserma, il giovane di Corigliano Rossano è stato formalmente arrestato per atti persecutori, porto illegale di arma e minacce aggravate. È stato poi trasferito nel carcere di Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY