Site icon ADN24

Scafati | Sparatoria in strada, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

adn24 scafati | sparatoria in strada obiettivo il pregiudicato marcello adini

#post_seo_title

Nel tardo pomeriggio di ieri si sono vissuti momenti di terrore a Scafati a causa di una sparatoria avvenuta in via Alcide De Gasperi. Poco prima delle 18, in quella strada molto trafficata nei pressi del quartiere San Pietro, alcuni colpi di pistola sono stati sparati da un’auto in corsa verso Marcello Adini, un noto pregiudicato appena uscito di prigione tre giorni fa dopo essere stato assolto per l’omicidio di Armando Faucitano, avvenuto nell’aprile del 2016.

Il 43enne è stato leggermente ferito a un braccio e non è ancora chiaro se sia fuggito dalla scena o se si sia recato in una struttura sanitaria per ricevere cure. Numerosi colpi sono stati sparati verso Adini, che sembra fosse fermo all’angolo della strada con altre persone. Uno dei proiettili ha colpito l’insegna della salumeria gourmet Do Re Si Mangia al civico 242, dove Adini si trovava in quel momento a consumare un pasto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Scafati e quelli del reparto territoriale di Nocera Inferiore per effettuare i rilievi. La zona è sorvegliata da numerose telecamere di videosorveglianza private, che i militari stanno analizzando per ottenere una chiara ricostruzione dell’accaduto. Nel frattempo, si sta cercando il pregiudicato ferito.

Exit mobile version