Site icon ADN24

Travolto da una frana vicino a Gambarie: muore 55enne, Carabinieri aprono fascicolo

adn24 travolto da una frana vicino a gambarie muore 55enne carabinieri aprono fascicolo

#post_seo_title

I Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria hanno avviato un’indagine sulla tragica vicenda che ha visto coinvolto Antonio Genovese, un 55enne reggino, operaio, travolto da una frana mentre transitava a bordo della sua auto in località Terreti, frazione preaspromontana a pochi chilometri da Gambarie in Aspromonte. Secondo le prime ricostruzioni, la frana sarebbe stata causata dalle intense piogge del giorno precedente.

Nell’area dell’incidente, oltre ai Carabinieri, sono intervenuti il medico legale e gli agenti della Polizia locale. Il sindaco Giuseppe Falcomatà e l’intera amministrazione comunale di Reggio Calabria hanno espresso profondo cordoglio per la perdita di Antonio Genovese, dipendente della Società IdroRhegion. Genovese, descritto come un lavoratore diligente e competente, ha dedicato lungo tempo al settore idrico, servendo la comunità cittadina, in particolare la zona collinare della città.

Il sindaco ha dichiarato: “Un lavoratore attento e sempre disponibile, un esperto tecnico che ha operato con maestria nel settore idrico a servizio della nostra comunità e, in particolare, della zona collinare della città.” Ha inoltre esteso le più sincere condoglianze alla famiglia di Genovese e ai suoi colleghi di IdroRhegion a nome dell’intera amministrazione comunale.

Exit mobile version