Connect with us

Cronaca

Monza | Molesta sessualmente una donna e picchia i vigili urbani, arrestato

adn24 monza | molesta sessualmente una donna e picchia i vigili urbani arrestato

La Polizia Locale ha arrestato un uomo di 28 anni, originario dell’Egitto e privo di dimora fissa, in seguito all’accusa di molestie sessuali nei confronti di una donna. L’episodio si è verificato ieri sera intorno alle 19 a Monza, quando la vittima ha riferito di essere stata seguita e molestata sessualmente dopo essere scesa dal treno. La donna ha dichiarato di essere stata sorpresa alle spalle e palpeggiata mentre lasciava il convoglio, e di essere stata seguita e aggredita sessualmente anche sulle scale.

Dopo essere riuscita a sfuggire all’aggressore, la vittima ha immediatamente chiesto aiuto a due agenti della Polizia Locale di Monza. Gli agenti sono riusciti a individuare e raggiungere il sospetto, ma questo ha reagito con violenza, colpendoli con calci e pugni. Uno dei poliziotti è caduto a terra a causa dei colpi subiti. Fortunatamente, un terzo agente di polizia, fuori servizio e di ritorno a casa al termine del suo turno, è intervenuto per bloccare l’aggressore.

Successivamente, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. L’agente ferito è stato trasportato in ospedale, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di sette giorni. La rapida reazione delle forze dell’ordine e l’intervento tempestivo del terzo poliziotto hanno permesso di fermare l’aggressore e di assicurare giustizia per la vittima.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY