Connect with us

Attualità

Gratta e Vinci, 10 milioni in Campania con due biglietti da 20 euro

adn24 gratta e vinci 10 milioni in campania con due biglietti da 20 euro

La Campania ha ricevuto la benedizione della fortuna con due vincite milionarie al Gratta e Vinci, per un totale di 10 milioni di euro.

I fortunati biglietti, del valore di 20 euro ciascuno, sono stati venduti a Sant’Arsenio (Salerno) e Domicella (Avellino), portando a casa la cifra di 5 milioni di euro ciascuno.

Il primo biglietto vincente è stato acquistato a Sant’Arsenio, un piccolo centro nel Vallo di Diano, in provincia di Salerno. Il fortunato acquirente ha sbancato il jackpot di 5 milioni con un biglietto della serie “Maxi Miliardario”, acquistato presso il bar “Lion’s Cafè” nel centro cittadino. Il titolare del bar, visibilmente entusiasta, ha dichiarato all’Ansa: “Sono estremamente felice di aver venduto il biglietto vincente, anche se purtroppo non conosco l’identità dell’acquirente”. La comunità di Sant’Arsenio ora è in fermento, nella speranza che il fortunato vincitore sia uno dei loro concittadini.

Anche a Domicella, un piccolo comune nella Bassa Irpinia, la dea bendata ha fatto visita a un anonimo acquirente. Il biglietto vincente, acquistato al Life Cafè, un bar nelle vicinanze dell’area industriale, ha regalato al fortunato vincitore un premio di 5 milioni di euro. La comunità, composta da meno di 1.800 residenti, è in festa per questa vittoria inaspettata. Il sindaco, Antonio Corbisiero, esprime la speranza che parte del denaro vinto venga reinvestito per creare nuovi posti di lavoro, mentre il titolare del bar, Gennaro Lauri, rimane all’oscuro dell’identità del vincitore, visto che la zona è frequentata principalmente da operai e autotrasportatori.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY