Connect with us

Cronaca

Sanremo | Studente di 17 anni muore investito, ferita la sorella. L’autista di un tir fugge e successivamente viene fermato

adn24 sanremo | studente di 17 anni muore investito ferita la sorella lautista di un tir fugge e successivamente viene fermato

Questo è un evento tragico che ha scosso la comunità di Bussana, frazione di Sanremo, dove uno studente di 17 anni di nome Mohtadi Doukhani è stato investito e ucciso stamani poco prima delle 8 da un tir, il cui conducente è fuggito dalla scena dell’incidente. Il ragazzo era accompagnato dalla sorella di 15 anni, Manar Doukhani, mentre camminavano lungo il muro, quando il veicolo li ha travolti entrambi. La ragazza è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Pietra Ligure a causa delle gravi lesioni riportate.

I due fratelli, di origini maghrebine, vivevano nel piccolo centro dell’alta Valle Argentina. Il conducente del tir è stato successivamente rintracciato dalla polizia grazie alle descrizioni fornite da un testimone e ha affermato di non essersi accorto dell’incidente. Il veicolo è stato sequestrato e l’autista è stato trasferito in ospedale per esami medici di routine.

Il sindaco di Triora, Massimo Di Fazio, ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto e ha dichiarato che proclamerà il lutto cittadino. Ha inoltre elogiato la famiglia Doukhani, descrivendola come un esempio di integrazione. Il padre della giovane vittima lavora presso una rsa psichiatrica locale ed è molto rispettato nella comunità.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY