Site icon ADN24

Torino | Arrestato davanti a scuola con la droga sotto la maglietta

adn24 torino | arrestato davanti a scuola con la droga sotto la maglietta

#post_seo_title

Un ventenne è stato arrestato dai carabinieri di Torino con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, proprio davanti a una scuola elementare. L’intervento delle forze dell’ordine è stato motivato da numerose segnalazioni dei residenti riguardo a un movimento sospetto di persone nei giardini tra corso Principe Oddone e corso Regina Margherita.

Dopo un’attività investigativa, i carabinieri hanno individuato il ventenne vicino alla scuola. Alla vista dei militari, il giovane ha tentato la fuga, ma è stato prontamente bloccato. Durante il tentativo di arresto, ha opposto resistenza e ha aggresso i carabinieri con calci e pugni, ma è stato comunque ammanettato. Durante la perquisizione in caserma, è stato trovato in possesso di undici dosi di crack e una di hashish, nascoste sotto la maglietta.

In un altro episodio, la polizia ha arrestato un ventiquattrenne, accusandolo anche di evasione. Il giovane, già sotto arresti domiciliari, avrebbe venduto dosi di hashish dall’ingresso del palazzo in cui risiedeva, situato in via Issiglio. Gli agenti sono giunti a lui dopo aver controllato alcuni dei suoi clienti, che erano stati visti avvicinarsi e poi allontanarsi dall’ingresso dello stabile con qualcosa in mano. Ulteriori dosi di droga sono state trovate nel suo alloggio.

Exit mobile version