Connect with us

Campania

Napoli | Anziano aggredito da baby-gang nel Napoletano: ‘Poteva morire’.

adn24 napoli | anziano aggredito da baby gang nel napoletano poteva morire

Ancora una volta, una baby-gang ha perpetrato un’aggressione ad Afragola, nella provincia di Napoli, con conseguenze drammatiche per un anziano che è stato vittima delle lesioni subite. Le ferite sono risultate così gravi che l’uomo è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per il distacco della retina.

Questo episodio di violenza si è verificato dopo che un gruppo di giovani aveva aggredito uno degli allievi del rapper Luca Blindo lo scorso sabato. Tale violenza ha spinto l’artista a rinunciare al concerto live previsto ad Afragola.

A rendere noto questo ultimo atto di violenza è stata la figlia dell’anziano, che ha condiviso la vicenda sui social media e ha presentato un esposto presso le forze dell’ordine.

“Mio padre è stato vittima di un’aggressione brutale che ha causato il distacco della retina”, ha dichiarato Mena Esposito, la figlia della vittima, “Abbiamo regolarmente denunciato l’accaduto ai Carabinieri, ma la mia rabbia mi ha spinto a condividere la nostra indignazione sui social media. I calci che ha ricevuto mio padre al volto sono stati devastanti e domani dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Io e molti altri abitanti di Afragola siamo arrabbiati e spaventati. È giunto il momento di dire basta: questi individui sono dei delinquenti e devono essere fermati. Mio padre avrebbe potuto perdere la vita.”

La donna ha poi aggiunto: “Da mesi, quasi ogni giorno, leggiamo sui social media post di persone che denunciano episodi di violenza compiuti da baby gang e delinquenti. Addirittura, qualche mese fa, si è verificato un episodio in cui essi sono entrati in una scuola ad Afragola e hanno picchiato un bidello che tentava di fermarli.”

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY