Site icon ADN24

Madonna cade dalla sedia durante un concerto a Saettle

adn24 madonna cade dalla sedia durante un concerto a saettle

#post_seo_title

Il Celebration Tour di Madonna prosegue per celebrare i suoi 40 anni di carriera, ma durante una delle date a Seattle si è verificato un piccolo incidente sul palco mentre la star stava eseguendo la sua hit del 1986, “Open Your Heart”. Uno dei ballerini che la trascinava su una sedia improvvisamente è inciampato, facendo scivolare a terra sia lui che la cantante. Tuttavia, Madonna ha continuato la sua esibizione rimanendo stesa per qualche secondo, ridendo dell’accaduto. Successivamente, si è rialzata e ha ripreso a ballare, ricevendo il delirio del pubblico presente alla Climate Pledge Arena.

Questa non è la prima volta che Madonna cade sul palco. Già a dicembre, durante un’altra esibizione al Barclays Center di New York, era inciampata nel bel mezzo di “Hung Up”. Fortunatamente, non è successo nulla di grave e la star si è prontamente rialzata dopo l’incidente, scherzando con la frase “Scusate, sono un po’ alticcia”.

Retrocedendo nel tempo, durante il “Madame X Tour” del 2020, durante una data a Parigi, la cantante si era infortunata in seguito a una brutta caduta: “Sono finita a terra dopo che una sedia mi è stata tolta per sbaglio e sono caduta sull’osso sacro”, aveva spiegato in quell’occasione.

E non possiamo dimenticare il famoso capitombolo ai Brit Awards del 2015, quando durante l’esibizione di “Living for Love” un ballerino aveva tirato con sé il suo lungo mantello, facendo cadere la cantante, che non era riuscita a slacciarlo in tempo.

Exit mobile version