Connect with us

Musica

Sanremo 2024, Angelina Mango ritrova la custodia del premio dimenticata sul palco

adn24 sanremo 2024 angelina mango ritrova la custodia del premio dimenticata sul palco

Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, ha finalmente ritrovato la custodia rossa del suo prezioso premio, dopo che era stata momentaneamente smarrita sul palco del teatro Ariston subito dopo la proclamazione della vincitrice. Il ritrovamento è stato annunciato dal patron del teatro, Walter Vacchino, che ha dichiarato di aver avvisato lo staff della cantante e di essere pronto a spedire la custodia appena sarà indicato il luogo di consegna.

Le cose sembrano essere andate per il verso giusto, poiché sembra che la custodia non fosse andata realmente perduta. Angelina si era resa conto di aver perso la custodia della sua preziosa statuetta d’oro poche ore dopo la conclusione del Festival e aveva lanciato un appello sui social media per aiutarla a ritrovarla. Nel suo video appello, la cantante mostrava la statuetta d’oro riposta in un sacchetto di carta e chiedeva ai suoi follower di aiutarla a ritrovarla, dicendo che non era pratico per lei girare con il premio in quel modo.

Tuttavia, la sfortuna sembrava continuare quando, un giorno dopo aver mostrato il sacchetto contenente il premio, Angelina “perde” anche quello. Attraverso le sue storie su Instagram, la cantante ha condiviso che il sacchetto si era rotto, costringendola a trasportare la statuetta in un grande scatolone. Nonostante questo contrattempo, Angelina si è mostrata ottimista e ha assicurato ai suoi fan che avrebbe portato il premio al sicuro a casa.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY