Connect with us

Cronaca

Roma | Il caposcorta di Delmastro ha dichiarato: “L’arma è sempre stata in mano di Pozzolo” riguardo allo sparo di Capodanno.

adn24 roma | il caposcorta di delmastro ha dichiarato larma è sempre stata in mano di pozzolo riguardo allo sparo di capodanno

La ricostruzione degli eventi fornita dall’ispettore della polizia Pablito Morello getta luce su quanto accaduto la notte di Capodanno a Rosazza, nel Biellese, durante il tragico episodio che ha visto coinvolto il deputato Emanuele Pozzolo.

Secondo quanto riportato dagli atti dell’indagine e dai resoconti dei testimoni, sembra che l’arma che ha ferito Luca Campana, genero del caposcorta del sottosegretario Andrea Delmastro, fosse in mano al deputato Pozzolo in quel momento. La dinamica dello sparo e la reazione immediata dell’ispettore Morello, che ha afferrato l’arma per evitare che cadessero ulteriori incidenti, forniscono un quadro drammatico e caotico della situazione.

È rivelatore notare che Morello abbia poi collaborato al soccorso del ferito e che abbia fatto del suo meglio per mantenere la calma e la sicurezza nell’ambiente circostante, nonostante la gravità della situazione. Le parole riportate di Campana, chiedendo spiegazioni e scuse per quanto accaduto, evidenziano il profondo shock e la confusione che devono aver prevalso tra le persone presenti.

Questo episodio triste e scioccante solleva numerose domande e richiede una chiara indagine per stabilire le responsabilità e le circostanze esatte dello sparo. È importante che la giustizia faccia il suo corso e che si arrivi a una risoluzione equa e trasparente di questa vicenda.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY