Connect with us

Cronaca

Reggio Emilia | 16enne rompe il setto nasale con una testata al rivale in amore

adn24 reggio emilia | 16enne rompe il setto nasale con una testata al rivale in amore

Il 5 gennaio scorso, un 16enne residente nel comprensorio ceramico reggiano è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri per lesioni personali, in seguito a un’aggressione avvenuta in piazza Spallanzani a Scandiano. La vittima, anche lei minorenne, si era recata in piazza per trascorrere del tempo con i suoi amici. Tuttavia, durante la serata, uno dei suoi coetanei, motivato forse da gelosia per una ragazza, lo ha colpito con una testata al volto, causandogli una frattura del setto nasale.

Dopo l’aggressione, la vittima è stata soccorsa dagli amici presenti sul posto, che hanno immediatamente chiamato i sanitari. Dopo essere stato visitato al Pronto Soccorso, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni a causa della frattura subita. Successivamente, insieme ai suoi genitori, il giovane si è recato presso la stazione dei Carabinieri di Scandiano per denunciare l’accaduto.

Grazie alle testimonianze raccolte e alle indagini avviate, i Carabinieri hanno identificato il presunto aggressore, il 16enne, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY