Site icon ADN24

Omicidio Cisterna di Latina, il killer in chat “farò una strage, servirà esercito”

adn24 omicidio cisterna di latina il killer in chat farò una strage servirà esercito

#post_seo_title

I messaggi di minaccia e violenza inviati da Christian Sodano alla sua ex fidanzata Desyrée Amato rappresentano un tragico presagio della strage di Cisterna di Latina, in cui ha perso la vita Nicoletta Amato e sua figlia Renèe. Queste comunicazioni, ora pubblicate sul sito del Corriere della Sera e inviate dalla ragazza a una sua amica, mostrano chiaramente il deterioramento della situazione e l’escalation della violenza da parte del 27enne finanziere.

Nei messaggi, Sodano annuncia in modo chiaro e spaventoso la sua intenzione di compiere una strage, manifestando un profondo disprezzo e rabbia nei confronti della sua ex fidanzata. Il tono delle sue comunicazioni diventa sempre più aggressivo e minaccioso, culminando con la dichiarazione di voler causare un grave danno e di non avere alcun rimorso riguardo alle sue azioni.

Desyrée, la ragazza destinataria dei messaggi, cerca di calmare Sodano e di dissuaderlo dalle sue intenzioni, mostrando preoccupazione per il suo stato emotivo e cercando di farlo riflettere sulle conseguenze delle sue azioni. Tuttavia, le sue parole sembrano cadere nel vuoto di fronte alla determinazione e alla furia del finanziere.

La situazione si rivela ancora più inquietante quando Sodano si auto-associa a un presunto giudizio divino, dichiarando di voler infliggere la stessa sofferenza che ha subito lui. Le minacce si trasformano in un vero e proprio atto di vendetta, con l’intento di provocare dolore e distruggere la vita delle persone a lui care.

La tragica risposta di Sodano alle domande e alle preoccupazioni della sua ex fidanzata evidenzia una profonda mancanza di empatia e un pericoloso desiderio di vendetta. Questi messaggi rappresentano un avvertimento del pericolo imminente, che purtroppo si è poi concretizzato nella terribile strage di Cisterna di Latina.

Exit mobile version