Connect with us

Gaming

Nintendo Switch 2 potrebbe saltare questo 2024 e uscire il prossimo anno

adn24 nintendo switch 2 potrebbe saltare questo 2024 e uscire il prossimo anno

Le indiscrezioni riguardanti il lancio della prossima generazione di console Nintendo indicano un possibile debutto nei primi mesi del 2025. Inizialmente si era parlato di un rilascio previsto per l’autunno del 2024, ma diverse fonti indicano che Nintendo ha comunicato ai produttori di videogiochi di posticipare la data di uscita al primo trimestre del 2025.

Questo slittamento potrebbe offrire agli sviluppatori più tempo per completare i titoli di lancio, dando loro l’opportunità di creare esperienze di gioco di alta qualità. Tra i giochi attesi potrebbe figurare Metroid Prime 4, il cui sviluppo è stato precedentemente rimandato. Ci sono speculazioni che Nintendo possa riservare questo titolo per il debutto della nuova console.

La prossima generazione di console Nintendo arriverà dopo il grande successo del suo predecessore, il Nintendo Switch, diventato l’hardware più venduto nella storia dell’azienda e superando in termini di vendite i concorrenti Sony e Microsoft. L’attesa è alta per vedere quali innovazioni e miglioramenti la nuova console porterà al mercato dei videogiochi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY