Connect with us

Attualità

D’Agostino e Gomez fanno discutere: “Mengoni e Mahmood gay dichiarati”

adn24 dagostino e gomez fanno discutere mengoni e mahmood gay dichiarati

Durante la trasmissione “Che sarà” condotta da Serena Bortone, i giornalisti Roberto D’Agostino e Peter Gomez hanno fatto discutere con un “outing” non autorizzato riguardante l’orientamento sessuale dei cantanti Marco Mengoni e Mahmood. Questi ultimi non hanno mai reso dichiarazioni sull’argomento né hanno fatto un eventuale coming out.

Il Contesto della Discussione

Durante la trasmissione, che passava in rassegna il Festival di Sanremo appena concluso, D’Agostino e Gomez hanno sollevato la questione citando alcuni eventi significativi. Hanno menzionato lo scandalo dello scorso anno riguardante il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, e hanno sottolineato che quest’anno Mengoni, secondo quanto affermato da D’Agostino, ha baciato solo donne durante le sue esibizioni.

Le Dichiarazioni Polemiche

D’Agostino ha inoltre affermato: “Lo scorso anno ci fu lo scandalo per il bacio di Rosa Chemical a Fedez. Quest’anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell’ammazzamosche ha baciato solo donne”. Successivamente, Peter Gomez ha aggiunto: “Anche Alessandro è gay dichiarato”, riferendosi a Mahmood e raccontando un episodio relativo all’infanzia del cantante.

Reazioni e Critiche sui Social Media

Le parole dei due giornalisti hanno suscitato una forte reazione sui social media, con una raffica di commenti negativi. Molti utenti hanno espresso indignazione per l’outing non autorizzato, definendolo una violazione della privacy e mancanza di rispetto. Alcuni hanno sottolineato che l’orientamento sessuale di una persona non dovrebbe influenzare il giudizio su di essa e che è importante rispettare la privacy delle persone, specialmente su questioni così personali e sensibili.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY