Connect with us

Calabria

Cosenza | Terribile scontro frontale sulla statale 107: muore un 26enne, due feriti

adn24 cosenza | terribile scontro frontale sulla statale 107 muore un 26enne due feriti

Nella notte scorsa, sulla Statale 107, all’altezza delle Cannuzze, periferia di Cosenza, si è verificato uno scontro mortale tra due veicoli, che ha causato la perdita di vita di un giovane di 26 anni residente a Rovito. L’incidente è avvenuto proprio di fronte alla base dell’elisoccorso, rendendo immediata l’intervento dei soccorsi.

Secondo quanto riportato, uno dei due veicoli ha sbandato, provocando lo scontro con l’auto proveniente dalla direzione opposta. Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente vigili del fuoco, polizia stradale, personale sanitario del 118 e rappresentanti dell’Anas per gestire la situazione e fornire assistenza alle vittime.

L’incidente ha causato gravi conseguenze, tra cui la perdita di una giovane vita e il ferimento di altre due persone coinvolte nello scontro. Gli sforzi delle autorità e dei soccorritori sono stati indirizzati sia al recupero delle vittime che alla gestione del traffico e alla sicurezza della zona circostante.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY